Cambiamento finale

Innanzitutto… buon anno a tutti gli amici follower di Mente e Anima. Buon 2021 con tanto di speranza allegata con fotocopia sbiadita del 2020, tant’è che abbiamo da poco iniziato il 2021 e già possiamo tracciare un breve ma intenso percorso di cambaimento interiore. Abbiamo dovuto compiere un grande viaggio nei meandri del nostro inconscio portando a galla parti di noi che nemmeno sapevamo di avere. Ci è stato imposto un isolamento vero e proprio e quelle anime che hanno affrontato il lockdown da soli. Lo hanno vissuto affrontando in solitudine i propri demoni. Avete costruito delle grandi barriere attorno al vostro cuore, era necessario per migliorare voi stessi ma ora è giunto il momento di guardare con amore quelle difese.. Ora sappiamo distinguere la verità dall’illusione e possiamo permetterci di accogliere qualcun altro nella nostra vita. Abbiamo compreso quali sono i confini da superare e quelli da non superare ma per fare questo ci siamo trasformati in blocchi di ghiaccio.Ibernati fino a quando non avremo trovato il calore di sciogliere questo grande blocco. L’età dell’acquario è vicina e ci verrà chiesto la condivisione e l amore per noi stessi. Ora, ci viene chiesto di riequilibrare il cuore, amare in maniera equilibrata, abbandonando il flusso dell’egocentrismo e dello scetticismo. Dai prossimi mesi arrvieranno nuovi volti, nuove idee, nuovi parametri di metamorfosi.

Published by: Massy

Ciao. Mi chiamo Massimiliano, ho 53 anni ed abito in provincia di Varese. Lavoro nel settore informatico-commerciale come libero professionista. Sono un blogger e mi piace leggere libri gialli, thriller, romanzi noir, mi sono sempre reputato un buon lettore e da poco tempo ho intrapreso la strada della scrittura e più precisamente scrivere sceneggiature. Forse in un futuro prossimo anche un libro. Sono speaker e titolare in una radio web: Radio Sole Luna e titolare e speaker di una radio streaming: Radio Onda Network, la passione per la radio la coltivo da moltissimo tempo. Sono tifoso del Genoa e seguo gli sport americani e motoristici. Un'altra mia grande passione è quella sui treni e sulle ferrovie.

Categorie ParanormaleTag, , 3 commenti

3 pensieri su “Cambiamento finale”

  1. Per somma di cose, temo che il 2020 ci abbia regalato anche una dose di piccolo egoismo (il bene personale, la salute personale) di cui forse non ne avevamo bisogno.
    Bentornato, Massy, e buon anno anche a te.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.