Obiettivo radio raggiunto

Primo step dei tantissimi step che sto percorrendo è stato raggiunto con l’apertura streaming online live di una radio: Rock Radio Live che si appoggia grazie alla nuova piattaforma Zeno.fm. Potete ascoltare tantissima buona musica h 24 e le mie dirette ogni sera a partire dalle ore 20.00 cliccando questo link (vi invito a memorizzarlo nei preferiti se volete) https://zeno.fm/rock-radio-live/
Se invece volete visitare il sito della radio cliccate su https://rockradiolive.altervista.org/
La pagina Facebook: https://www.facebook.com/massyrockradiolive/
In passato ho lavorato per alcune radio locali e questa passione mi è rimasta dentro, indelebile, oltretutto avallata dalla musica e dalla capacità di comunicazione ottenuta non solo con gli studi auto-didattici ma con le esperienze “sul campo”, anche se sto parlando di molte primavere or sono. Volevo spendere un’altra parola per questa creazione radiofonica, non fatevi ingannare dal nome che potrebbe sembrare che in questa radio si trasmette solo musica rock, non c’è solo musica rock, c’è tutta la musica del mondo: italiana, pop, dance, relaxing music, jazz, blues, lounge, etnica e world music.
Benvenuti e buon ascolto.

Published by: Massy

Ciao. Mi chiamo Massimiliano, ho 53 anni ed abito in provincia di Varese. Lavoro nel settore informatico-commerciale come libero professionista. Sono un blogger e mi piace leggere libri gialli, thriller, romanzi noir, mi sono sempre reputato un buon lettore e da poco tempo ho intrapreso la strada della scrittura e più precisamente scrivere sceneggiature. Forse in un futuro prossimo anche un libro. Sono speaker e titolare in una radio web: Radio Sole Luna e titolare e speaker di una radio streaming: Radio Onda Network, la passione per la radio la coltivo da moltissimo tempo. Sono tifoso del Genoa e seguo gli sport americani e motoristici. Un'altra mia grande passione è quella sui treni e sulle ferrovie.

Categorie Senza categoria8 commenti

8 pensieri su “Obiettivo radio raggiunto”

  1. molto interessante.. ho sempre avuto un grande debole per le radio, ho scritto diversi post su questo.. passerò sicuramente ad ascoltare..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.