Il controllo

In fondo alla massa ipocrita basta veramente poco per distrarla… basta vedere la realtà l’ipocrisia e la stupidità, legata con l’ignoranza che fanno le veci ai valori nei nostri tempi… dove c’è tanta informazione ma poca consapevolezza e volontà per la verità..
Perché non tutti accettano la verità, allora meglio essere poveri illusi che essere consapevoli e arricchirsi dentro. Meglio usare gli strumenti del sistema fasulli e fittizzi come il voto, per sentirsi quella misera coscienza da cittadino devoto e complice a questa farsa sociale, che fermarsi e rendersi consapevole che è tutto maledettamente falso e non esserne più complici di questo sistema che detiene saldamente la su massa attraverso le sue meschine distrazioni: politica, scioperi, pellegrinaggi e tanti altri ancora; distrazioni di massa comuni che anche se in apparenza possono sembrare normalissime cose, funzionano da deterrente contro la rivoluzione sociale che porterebbe alla sconfitta ed al crollo degli imperi bancari, finanziari, economici e criminali. La massa piu’ viene tenuta a tacere, piu’ viene segregata e schiacciata sul fondo della grande “piramide”, piu’ in alto arriveranno i frutti delle loro nefaste azioni. Fino a che la massa si fa distrarre da questi penosi eventi, sarà ben lontana la presa di coscienza collettiva per una fatellanza umana o perlomeno per un approccio meno dissolubile e meno fragile.

2 pensieri su “Il controllo”

  1. E’ proprio vero, non tutti accettano la verità. E infatti ne ho viste davvero tante di persone che negavano l’evidenza, a se stesse prima ancora che agli altri, pur di non riconoscere l’esistenza di una verità scomoda.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.