Una caratteristica fondamentale dell’essere umano è di complicare tutto…
Quando c’è qualcosa di molto semplice non si accetta mai perché si cerca di farlo diventare complicato e se è piccolo diventa enorme, il fatto è che quello che diventa enorme non ha nessuna importanza, lo si ha solo ingigantito.
Si creano problemi inserendo terze persone senza guardarsi dentro e rientrare nella vera dimensione del problema ingigantito. Lasciatevi andare, prendete la giusta dimensione del problema con molta forza e coraggio lasciando andare pensieri che non aiutano.
Vivete in positivo senza nulla di dannoso creato da dinamiche di energie basse che voi stessi create con la mente.
Categorie:Senza categoria
Copio queste righe e le mando via mail al mio capo, che grida contro tutti per cose di infinitesima importanza, ingigantendo sempre la questione.
"Mi piace""Mi piace"
Ben detto! Sempre un piacere leggerti amico Harley. Un sorriso, Lila
"Mi piace""Mi piace"
Concordo. Il fatto è che, per molti, guardarsi dentro richiede una buona dose di coraggio e obiettività, si preferisce proiettare all’esterno il proprio scontento e le proprie frustazioni. E’ sempre colpa di qualcun’altro. Siamo ciò che pensiamo, la positività genera positività e viceversa, ma finchè non si capirà e ci si allenerà a pensare in positivo (perchè inizialmente non è facile) tutto ci apparirà quasi sempre ostile.
"Mi piace""Mi piace"
Non è sempre semplce, ma in effetti è la chiave della serenità
"Mi piace""Mi piace"
Io sono una maestra delle complicazioni
"Mi piace""Mi piace"