O si cambia…

Solo l’amore è immortale.
Stiamo davvero attraversando un passaggio stretto, scomodo, viscerale. Sono state toccate corde profonde a ognuno di noi, non è facile togliersi di dosso migliaia di anni di storia che hanno costruito corazze così grosse sui cuori da non far sentire più e non far comprendere più cosa sia davvero l’amore. La vita è un esperienza in cui è necessario stare per imparare e comprendere che ci sono molte viene modalità di percorrenza. Alcune fermate sono obbligatorie però. Ed esiste anche il libero arbitrio rispetto ai tempi e alle scelte di vita. Oggi ci troviamo davanti a delle prese di responsabilità spesso schiaccianti… l’umano riesce meglio a caricarsi i problemi degli altri vedendoli chiaramente, che i propri, ma ora siamo chiamati a noi stessi ognuno a prendere il proprio carico e guardare la sua verità. Io affermo che le soluzioni ci sono sempre per tutti basta scegliere la via anche se faticosa ma verso la luce….. in questo periodo possono tornare situazioni del passato ed è un momento prezioso per chiuderle per sempre, lasciando spazio al nuovo che verrà. Se chiudere comporta un dolore sarà necessario viverlo

Published by: Massy

Ciao. Mi chiamo Massimiliano, ho 53 anni ed abito in provincia di Varese. Lavoro nel settore informatico-commerciale come libero professionista. Sono un blogger e mi piace leggere libri gialli, thriller, romanzi noir, mi sono sempre reputato un buon lettore e da poco tempo ho intrapreso la strada della scrittura e più precisamente scrivere sceneggiature. Forse in un futuro prossimo anche un libro. Sono speaker e titolare in una radio web: Radio Sole Luna e titolare e speaker di una radio streaming: Radio Onda Network, la passione per la radio la coltivo da moltissimo tempo. Sono tifoso del Genoa e seguo gli sport americani e motoristici. Un'altra mia grande passione è quella sui treni e sulle ferrovie.

Categorie Senza categoria1 commento

Un pensiero su “O si cambia…”

  1. Leggo le tue parole in chiave “mondiale”, nel senso che ognuno è chiamato a fare la sua piccola parte per migliorare la situazione in cui ci troviamo.
    Un piccolo sforzo, ma necessario, per tornare ad una situazione vivibile. Può trattarsi di uno sforzo faticoso, come dici tu, ma utile per i vantaggi che esso porterà.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.