Avviso ai naviganti

In collaborazione con un grande amico dj professionista che si occupa di musica rock abbiamo deciso di aprire un blog dedicato interamente a questo genere musicale. E’ buona norma quindi avvertire tutti voi amici follower di Mente e anima che la pagina dedicata al rock verrà eliminata e il contenuto di essa riversato nel nuovo blog gestito dall’amico dj Mercury. Quindi vi invito a visitare questo indirizzo http://mercuryrock.home.blog che ovviamente subirà variazioni e modifiche in corso d’opera per quanto riguarda la grafica e la struttura. Nel frattempo “Mente e anima” continua la sua grande marcia nella blogosfera al traguardo di un anno ed un mese dalla sua apertura (577 visualizzazioni, 203 visitatori, 268 mi piace, 90 commenti)… per me è un grandissimo obiettivo che ha superato ogni aspettativa iniziale e colgo l’occasione per ringraziare tutti voi amici che seguite il mio blog e che ogni giorno accrescete sempre di piu’ il valore di questo spazio grazie ai vostri interventi, ai vostri like perchè le esperienze maturano grazie anche chi ti supporta e ti sostiene e ti arricchisce nella mente e nell’anima. Spero di poter contraccambiare le mie visite nei vostri spazi, siete moltissimi e sempre in crescendo giorno per giorno… ma posso farcela. GRAZIE A TUTTI!!

Published by: Massy

Ciao. Mi chiamo Massimiliano, ho 53 anni ed abito in provincia di Varese. Lavoro nel settore informatico-commerciale come libero professionista. Sono un blogger e mi piace leggere libri gialli, thriller, romanzi noir, mi sono sempre reputato un buon lettore e da poco tempo ho intrapreso la strada della scrittura e più precisamente scrivere sceneggiature. Forse in un futuro prossimo anche un libro. Sono speaker e titolare in una radio web: Radio Sole Luna e titolare e speaker di una radio streaming: Radio Onda Network, la passione per la radio la coltivo da moltissimo tempo. Sono tifoso del Genoa e seguo gli sport americani e motoristici. Un'altra mia grande passione è quella sui treni e sulle ferrovie.

Categorie Senza categoria8 commenti

8 pensieri su “Avviso ai naviganti”

  1. beh, quando un blog merita è giusto che raccolga il suo meritato successo… A proposito, passa da me: l’ultimo post, sospetto, ti piacerà parecchio 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.